Pages

mercoledì 29 luglio 2015

Segnalazione nuove uscite Genesis Publishing: Le Cronache degli Esiliati - Dolore di I. L. Morgana


Se vi piacciono maghi, elfi, fati, e amate il fantasy classico (alla Tolkien, per intenderci), questo nuovo romanzo fa per voi! "Le cronache degli Esiliati - Dolore", di I.L. Morgana, edito da Genesis Publishing, uscirà il prossimo 31 luglio su tutti gli store online.


Le Cronache degli Esiliati - Dolore -
di I. L. Morgana


Casa Editrice
: Genesis Publishing
Genere: Fantasy, Romance
480 pagine
Data di uscita: 31luglio 2015
Prezzo edizione digitale: 3,99 euro
ISBN Kindle: 978-88-98769-90-2
ISBN ePub: 978-88-98769-91- 9


Costretti a rifugiarsi al centro della terra per sfuggire all'estinzione portata dall’espandersi della prolifica razza Umana, le Creature Leggendarie (Nani, Elfi e Fate) si trovano in pericolo poiché l'Incantesimo che permette loro di vivere in quel Mondo si sta esaurendo. Odio e discordia regnano nel Mondo di Sotto, e le tre razze che lo abitano, complici antichi pregiudizi e segreti mai svelati, hanno difficoltá a convivere. L'Elfo Myrail, erede dell’Ambasciatore tra le Creature Leggendarie chiamato Camminatore, il Nano Dromir e la Fata Nundir, una delle ultime Pure rimaste, vengono scelti per partire per il Mondo di Sopra, alla ricerca dell’unico in grado di salvarli: l’erede di Findar, il potente Mago Elfo che ha inventato l’Incantesimo. Riusciranno a superare le prove che gli saranno poste innanzi? Così come saranno in grado di lasciarsi andare ai propri sentimenti, oppure dovranno combattere contro di essi per sopravvivere?




L'autrice

I. L. Morgana nasce nel 1985. Lo pseudonimo I. L. Morgana si ispira al personaggio Morgana di M.Z. Bradley. Legge il primo libro della serie, Le Nebbie di Avalon, da molto piccola, ed é stato il libro che l’ha fatta avvicinare al genere fantasy. Nel 2011 consegue la laurea in Giurisprudenza, poi emigra all’estero e inizia a lavorare a tempo pieno. Il progetto de Le Cronache degli Esiliati nasce qualche anno fa come valvola di sfogo alla sua invadente e a volte inopportuna immaginazione. Il primo libro della serie ha avuto bisogno di circa due anni e del suo trasferimento all’estero per vedere la luce.

Nessun commento:

Posta un commento