Buona settimana a tutti, cari followers! Sono stata un po' assente in questi giorni, lo so, ma ne ho approffittato per dedicarmi un po' all'altra mia passione, oltre ai libri: la fotografia! Con la terza puntata della rubrica "Oltre il calamaio", dedicata a inserire le recensioni/opinioni di altri blogger, proseguiamo con la carellata di "After"... Siamo giunti al terzo libro, ecco l'opinione del blog Leggere un bel libro.
Buona lettura!
Nel terzo capitolo della burrascosa e tormentata storia d’amore, troviamo dei nuovi, importanti e influenti personaggi, tra cui Richard (il padre di Tessa) e Zed, amico di Hardin (presente anche nei precedenti capitoli) e ammiratore non troppo segreto di Tessa.
Il mondo di Tessa verrà messo sottosopra da alcune rivelazioni e durante questo percorso, la vedremo legare sempre di più con Zed che la farà sentire importante, amata e rispettata.
E Hardin…che fine ha fatto????
Beh… Hardin, ovviamente, cercherà in tutti i modi di ostacolare e di spezzare il legame creatosi tra la donna che ama e il suo “amico”. Inoltre si farà strada un’altra minaccia, stavolta più reale e imminente, cioè il trasferimento di Tessa nella sua amata Seattle e la conseguente possibilità di perderla.
Ma delle nuove sconvolgenti dichiarazioni faranno vacillare il mondo, già sottosopra, di Hardin.
Come andrà a finire questa volta? Tessa sarà al suo fianco per aiutarlo? Il loro amore continuerà imperterrito ad abbattere muri e superare ostacoli?
Una cosa è certa…rimarrete con il fiato sospeso quando arriverete alla fine del libro e vi domanderete “Come andrà a finire?”
Un abbraccio.
Ps: non voglio anticiparvi il quarto ed ultimo capitolo, rischierei di rovinarvi il piacere di leggere il libro e questa è una cosa assolutamente NON FATTIBILE.
E’ una serie che merita di essere letta.
Vostra V.
BLOG: http://leggereunbellibro.it
GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/970871796267332/
Pagina FACEBOOK: http://facebook.com/leggereunbellibro
Google+: https://plus.google.com/u/0/101466643987598578963
TWITTER: @leggereunbellib https://twitter.com/leggereunbellib
Qui potete trovare, invece, la mia recensione di After volume 3.
Nessun commento:
Posta un commento