Pages

venerdì 6 novembre 2015

Segnalazione nuove uscite Butterfly Edizioni


Buonasera :) Anche oggi altre segnalazioni... Lo so, divento noiosa con i miei post monotematici, ma i libri si scoprono anche così, no? :)


 
ANIMA DANNATA
Massimiliano Bellezza 

Genere: Thriller
244 pagine
Prezzo e-book: 2,99

Link per l'acquisto su Amazon

SINOSSI

Un passato doloroso 
Un serial killer che non sbaglia mai... 
Una trama da brivido 
La vita di Mark Porter è segnata fin dall'infanzia. Costretto ai soprusi del padre alcolizzato, cresce in un ambiente violento e diventa ben presto un ragazzo solitario e rabbioso. Il suo tormento più grande è vedere la felicità negli occhi altrui. Il labile equilibrio, che a fatica si è costruito, crolla quando dei bulli gli sfigurano il volto col fuoco. La crepa oscura del suo animo dannato diventa una voragine che a malapena riesce a contenere dispiaceri, tristezza e odio per il genere umano. Da vittima a carnefice, tra incubi, bugie e deliri, la vendetta di Mark si abbatterà su giovani innocenti senza pietà. Perché tutti, dal primo all'ultimo, dovranno pagare per la sua sofferenza. 
Dall'autore di "Quando cala il buio"
 Un romanzo ad alta tensione
WAITING ROOM - L'ATTESA DI UN AMORE
Bianca Rita Cataldi
Genere: Narrativa
138 pagine
Prezzo edizione cartacea: 12 euro
Prezzo e-book: 0,99 euro
Link per l'acquisto su Amazon  

SINOSSI
Trama: È il 1942. In una Puglia bruciata dal sole, Emilia e Angelo condividono la passione per il sapere, il desiderio di libertà e il tempo della loro giovinezza. Settant'anni dopo, seduta nella sala d'attesa di un dentista, Emilia rivela a se stessa la verità negata di una giovinezza che adesso, per la prima volta, ha il coraggio di riportare alla luce. 
Con una scrittura che è poesia del ricordo e caleidoscopio di emozioni, Bianca Rita Cataldi accompagna il lettore tra i sorrisi e le lacrime di una donna come noi, raccontando la storia di un amore mancato, di una generazione nell'età dell'incertezza, di un'attesa che attraversa tutta una vita.

Nessun commento:

Posta un commento