Blogger League: l'intervista di Libri, libretti, libracci

21:13:00

Nuova tappa Blogger League, ideata dal blog Whisper La voce del tempo - cliccando sul banner qua sotto andrete direttamente alla pagina dedicata dell'iniziativa!

http://whisperlavocedeltempo.blogspot.it/2014/11/blogger-league.html

Oggi ci parla di sé il blog Libri, libretti, libracci, di Claire e Franci.

Banner_01

Oltre a essere blogger, chi siete nella vita di tutti i giorni?

Nella vita reale siamo due studentesse di Editoria, sempre prese da esami, fidanzati, nuovi progetti di vita ed artistici, Claire con le sue creazioni di fimo ed io…con qualsiasi cosa mi passa sotto mano! Insomma, siamo due che vanno in giro svaligiando negozi d’arte e librerie…sperando di sopravvivere all’università! ><’’

Come mai avete deciso di ritagliarvi il vostro angolo virtuale?

Inizialmente lo scopo era quello di scrivere i miei pensieri sui libri che leggo perché…non è facile trovare qualcuno con cui parlarne, poi ho visto che c’era un gran feedback da parte dei lettori e così l’obiettivo è diventato quello di diffondere l’amore per la lettura! *-* Claire si è unita in seguito, ma tra noi c’è grande intesa e così ci siamo immerse in questa missione al 100%!! ;)

Parlateci del vostro rifugio, quali sono gli argomenti che trattate? 

Il blog è nato per parlare di libri quindi potrete trovare recensioni, news e tante chicche sui libri appunti…anche se in realtà ultimamente pubblichiamo qualsiasi cosa ci gira tipo post sui gadget librosi, post su confronto libri e film e anche post sui libri che ci hanno fatto appassionare alla lettura nella nostra infanzia..insomma, sempre di libri si tratta, ma in ogni loro sfumatura!! ^-^


Perché le persone dovrebbero diventare vostri lettori fissi?



erché siamo due forze della natura in fatto libri! U_U No scherzo, ci piace interagire coi lettori ed è bello quando riscontriamo un feedback, positivo o negativo che sia, l’importante è sapere conoscere le opinioni altrui…è anche il motivo per cui non solo siamo blogger, ma anche followers di molti altri angolini librosi sul web! ^-^
Quali sono i vostri sogni nel cassetto?

Siete finiti nel covo di due sognatrici perse, quindi finita la specializzazione in editoria ci getteremo in pasto al mercato editoriale: il sogno numero uno è avere una nostra casa editrice, ma anche aprire una libreria non è un sogno malvagio! ;) Sicuramente ci piacerebbe fare esperienza prima in campo editoriale, quindi mi sa che non vi libererete di noi facilmente, siamo piuttosto determinate! U_U

Volete fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Dopo tutti questi sproloqui, vi salutiamo e vi auguriamo felicità, amore, serenità e salute (si, le solite cose xD) a tutti in fatto personale…! ^^ Ai nostri colleghi blogger, invece, auguriamo di riuscire a raggiungere i loro obiettivi bloggosi, di essere felici di condividere le proprie esperienze di lettura con gli altri lettori…siate sempre voi stessi e continuate a condividere il vostro amore per i libri, più siamo, meglio è cari booklovers! ;)

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe