Segnalazione: "Carol Simmons e la strega di Samhain" di Maurizio Frisenna

20:45:00

Buon lunedì e buona ripresa della settimana!

Uscita recentissima per la casa editrice Genesis Publishing, che questa volta ci presenta il primo volume di una trilogia fantasy firmata da Maurizio Frisenna: "Carol Simmons e la strega di Samhain".

CAROL SIMMONS E LA STREGA DI SAMHAIN
Maurizio Frisenna

Editore: Genesis Publishing
Genere: Fantasy, Young Adult
Collana: InFantasia
410 pagine
Data di uscita: 5 febbraio 2016 (seconda edizione)
Prezzo: 2,99 euro
ISBN Kindle: 978-88-98769-79-7
ISBN ePub: 978-88-98769-80-3

Clicca qui per vedere il Booktrailer!

SINOSSI

A soli tre anni, Carol Simmons assiste alla scomparsa del fratello Danny per mezzo di un libro misterioso e la sua vita cambia per sempre. Tutti sembrano essersi dimenticati di lui, anche i suoi genitori, ma non lei. Anni dopo, Carol si imbatte nello stesso libro che la catapulterà nel magico mondo di Samhain. L'antico borgo è vittima di una maledizione ed è soggiogato dalla temuta strega Scarlett. Per poter ritrovare il suo amato fratello, Carol dovrà percorrere l'avventura descritta nelle pagine del Libro, affrontare creature malvagie, percorrere posti pericolosi, scendere a patti con sé stessa e sopravvivere in un mondo dove tutti la vogliono morta. Carol si ritroverà coinvolta in una storia intricata di odio e vendetta vecchia di secoli e incentrata su un crudele cacciatore di streghe. Solo con l'aiuto di pochi amici, tra cui il gatto Mephisto, potrà provare a sconfiggere la strega Scarlett per riottenere la libertà ed evitare di rimanere intrappolata per l'eternità in quel posto dannato. 

VOL. 1 della saga "Carol Simmons"

L'AUTORE

Maurizio Frisenna vive a Gallipoli da trent'anni e ha una passione per la lettura di romanzi fantasy, thriller e horror. Ama fare lunghe corse e dedicarsi alla grafica computerizzata. Nel corso del 2011 ritrova un vecchio racconto che aveva lasciato incompiuto durante la sua adolescenza e nel tempo libero decide di completarlo, riscoprendo così il piacere della scrittura.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe