Segnalazione: Giochi di Ombre di Giovanna Evangelista

13:00:00


Lo so, lo so, sto riempendo le bacheche di segnalazioni :D Però trovo corretto dare il giusto spazio ad ogni autore e al suo libro, e pubblicare una segnalazione alla volta ;). E' il turno di Giovanna Evangelista, autrice del thriller Giochi di Ombre (Lettere Animate Editore).

Giochi di Ombre
di Giovanna Evangelista


Casa Editrice
: Lettere Animate
Genere: Thriller
175 pagine
Data di uscita: 30 giugno 2015

Prezzo edizione digitale: 1,99 euro
ISBN: 978-88-6882-548-5

Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.

È spaventoso, Marta. Ami una persona così intensamente che quasi muori per lei, buttando via anni e anni della tua vita a inseguire il suo fantasma... e poi arriva dal nulla qualcun altro, all’improvviso, e come nulla fosse ti strappa via dall’anima quello spettro e riempie la tua mente, confonde ogni tuo pensiero. È tremendo e meraviglioso. Mi riempie al contempo di gioia e terrore.



 


Lo guardò negli occhi, e fu subito pace. 
“No, Liam, è molto più semplice. 
L’ombra è il risultato della proiezione di qualcosa, sia esso un oggetto o una persona. 
E la paura non è altro che l’ombra dell’anima, una banale proiezione di se stessi.”



L'autrice

Giovanna Evangelista ha 19 anni, viene da Napoli ed ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi, attualmente in attesa di frequentare l’università. È stata per due anni direttore del giornalino scolastico e per uno si è occupata della gestione della biblioteca. Appassionata di lettura fin da giovanissima, ha scritto il suo primo “libro” a 10 anni, ma scrive e illustra storie da quando ha imparato a farlo. Tra le sue più grandi passioni, oltre la scrittura, ci sono il nuoto e il rapper americano Eminem. Ha pubblicato il suo primo libro, Giochi di Ombre, il 30 giugno con Lettere Animate.


Blog personale: Dandelion - il blog degli scrittori emergenti
Pagina Facebook del blog: Dandelion - il blog degli scrittori emergenti
Pagina Facebook del romanzo: Giochi di Ombre

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe