SEGNALAZIONE: le nuove uscite digitali di Nero Press

12:54:00


Un caro saluto e un buon fine settimana a tutti :)



Apro questo venerdì (si fa per dire, è da un po' che sono in piedi ^^) con la segnalazione delle novità e-book della casa editrice Nero Press, con la quale ho recentemente iniziato a collaborare.


DAMNATION VOL. 5 - LA CITTA' DELLA FOLLIA
di Luigi De Meo e Eleonora Rossetti

Collana: Intrecci
Pagine: 97
Prezzo: 2,49 €



La collana Intrecci si correda della quinta uscita della saga di genere Dark Fantasy Damnation, scritta a quattro mani da Eleonora Rossetti e Luigi De Meo. Continua la lotta tra Bene e Male, dove Diavoli e Redentori si spartiscono corpi e anime di un’umanità devastata dalla corruzione.

Ormai è caccia aperta al Giullare: manca poco perché il Diavolo dell’Inganno, ritornato dal suo Vincolante, possa servirsi della Reliquia per aprire un nuovo Varco e richiamare sulla terra il Primogenito. Tasryne e Agmal dovranno assaltare Zarya e impedire il malefico rituale, cercando al contempo di resistere all’infido potere della Follia e di sopravvivere all’attacco di Arkas e dei suoi uomini.

VICTORIAN VIGILANTE - LE INFERNALI MACCHINE DEL DOTTOR MORSE (VOL. 1)

di Federica Soprani e Vittoria Corella

Collana: IntrecciPagine: 106Prezzo: 1,49 €Info per l'acquisto: http://neropress.it/dd-product/victorian-vigilante-le-infernali-macchine-del-dottor-morse-vol-1/

La collana Intrecci continua a riservare grandi sorprese: stavolta a partire è niente meno che la prima saga Steampunk targata Nero Press!  Dalla graffiante immaginazione di Federica Soprani e Vittoria Corella, una coppia di autrici che ben conosciamo per via della loro saga vittoriana Victorian Solstice – di cui il secondo titolo, La lega dei Gentiluomini Rossi, è stato finalista al Premio John W. Polidori – arriva Victorian Vigilante – Le Infernali Macchine del Dottor Morse (volume 1). 
1890. L’assetto europeo manifesta già i germi di una guerra mondiale e vede contrapposte due scuole di pensiero scientifiche: i Maniscalchi inglesi seguaci dell’Ergomeccatronica, che sfruttano esoscheletri potenziati per implementare le capacità di lavoratori e soldati, e i Senza Dio fautori della Meccagenetronica, localizzati nell’Europa dell’Est, che hanno sviluppato terrificanti ibridazioni uomo-macchina. A Londra s’innesca una battaglia senza quartiere tra il misterioso vigilante mascherato Spettro di Nebbia, il Sergente Malachy Murphy e la spietata Baba Yaga, una donna meccanica alle dipendenze del Dottor Anton Morse, genio della Meccagenetronica dai loschi fini. Nella lotta verranno coinvolti anche il giovane tagliatore di diamanti ebreo Mordecai Gerolamus, perseguitato da invisibili e inquietanti demoni, la giornalista d’assalto Catherine “Orlando” Swan e suo fratello Percy, direttore del Giornale.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe