Segnalazione nuove uscite Genesis Publishing: Le Cronache degli Esiliati - Dolore di I. L. Morgana

20:21:00


Se vi piacciono maghi, elfi, fati, e amate il fantasy classico (alla Tolkien, per intenderci), questo nuovo romanzo fa per voi! "Le cronache degli Esiliati - Dolore", di I.L. Morgana, edito da Genesis Publishing, uscirà il prossimo 31 luglio su tutti gli store online.


Le Cronache degli Esiliati - Dolore -
di I. L. Morgana


Casa Editrice
: Genesis Publishing
Genere: Fantasy, Romance
480 pagine
Data di uscita: 31luglio 2015
Prezzo edizione digitale: 3,99 euro
ISBN Kindle: 978-88-98769-90-2
ISBN ePub: 978-88-98769-91- 9


Costretti a rifugiarsi al centro della terra per sfuggire all'estinzione portata dall’espandersi della prolifica razza Umana, le Creature Leggendarie (Nani, Elfi e Fate) si trovano in pericolo poiché l'Incantesimo che permette loro di vivere in quel Mondo si sta esaurendo. Odio e discordia regnano nel Mondo di Sotto, e le tre razze che lo abitano, complici antichi pregiudizi e segreti mai svelati, hanno difficoltá a convivere. L'Elfo Myrail, erede dell’Ambasciatore tra le Creature Leggendarie chiamato Camminatore, il Nano Dromir e la Fata Nundir, una delle ultime Pure rimaste, vengono scelti per partire per il Mondo di Sopra, alla ricerca dell’unico in grado di salvarli: l’erede di Findar, il potente Mago Elfo che ha inventato l’Incantesimo. Riusciranno a superare le prove che gli saranno poste innanzi? Così come saranno in grado di lasciarsi andare ai propri sentimenti, oppure dovranno combattere contro di essi per sopravvivere?




L'autrice

I. L. Morgana nasce nel 1985. Lo pseudonimo I. L. Morgana si ispira al personaggio Morgana di M.Z. Bradley. Legge il primo libro della serie, Le Nebbie di Avalon, da molto piccola, ed é stato il libro che l’ha fatta avvicinare al genere fantasy. Nel 2011 consegue la laurea in Giurisprudenza, poi emigra all’estero e inizia a lavorare a tempo pieno. Il progetto de Le Cronache degli Esiliati nasce qualche anno fa come valvola di sfogo alla sua invadente e a volte inopportuna immaginazione. Il primo libro della serie ha avuto bisogno di circa due anni e del suo trasferimento all’estero per vedere la luce.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe