Segnalazione: Se esprimi un desiderio di Doranna Conti

20:37:00


Questa sera vi segnalo il romance tutto italiano edito da Lettere Animate: "Se esprimi un desiderio" di Doranna Conti.

Se esprimi un desiderio
di Doranna Conti


Casa Editrice
: Lettere Animate
Genere: Romance
127 pagine
Data di uscita: 4 giugno 2015
Prezzo edizione digitale: 0,99 euro
ISBN: 978-8886-8824-88-4

Sara è una ragazza bella e in carriera. Si è trasferita a New York per aiutare il padre e lì ha trovato pure l'amore. La sua vita scorre su binari tranquilli, fino a quando non perde la memoria in seguito a un piccolo incidente. Quando si sveglia non ricorda assolutamente più nulla, né di lei né di quelli che le stanno intorno. Per lei è come rinascere una seconda volta: deve quindi imparare a conoscere da zero il suo fidanzato, i suoi amici e soprattutto sé stessa. Questa è la sfida più difficile, perché Sara prova tutta una serie di sentimenti ed emozioni completamente nuove che non combaciano più con la sua vita di prima e che le hanno raccontato. I suoi desideri sembrano però irrealizzabili.O forse no? Ce la farà a ritornare la ragazza di prima o le cose per lei sono ormai cambiate per sempre?
 
 
Quelle parole arrivarono dritte al suo cuore, che in risposta fece una capriola. O forse anche due. Ok, adesso datemi un pizzicotto così mi sveglio, pensò lei, con gli occhi lucidi per l’emozione. Si può morire di troppa felicità? Sara era sempre più sbalordita...


L'autrice

Sono una ragazza come tante, solo molto romantica... Mi emoziono davanti un bel film o immersa tra le pagine di un libro. Il libro che ho scritto è un romanzo d’amore ambientato nella meravigliosa città di New York. Non avevo mai pensato di poter scrivere una storia…e invece, proprio mentre volavo a New York, durante le interminabili ore di volo, ho cominciato a immaginare personaggi e situazioni… e poi pian piano ne è venuto fuori il romanzo, quasi stupendo anche me.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe