"Oltre il calamaio" - Recensione di "After 3" a cura del blog Leggere un bel libro

20:51:00



Buona settimana a tutti, cari followers! Sono stata un po' assente in questi giorni, lo so, ma ne ho approffittato per dedicarmi un po' all'altra mia passione, oltre ai libri: la fotografia! Con la terza puntata della rubrica "Oltre il calamaio", dedicata a inserire le recensioni/opinioni di altri blogger, proseguiamo con la carellata di "After"... Siamo giunti al terzo libro, ecco l'opinione del blog Leggere un bel libro.

Buona lettura!




[...]
Nel terzo capitolo della burrascosa e tormentata storia d’amore, troviamo dei nuovi, importanti e influenti personaggi, tra cui Richard (il padre di Tessa) e Zed, amico di Hardin (presente anche nei precedenti capitoli) e ammiratore non troppo segreto di Tessa. 
Il mondo di Tessa verrà messo sottosopra da alcune rivelazioni e durante questo percorso, la vedremo legare sempre di più con Zed che la farà sentire importante, amata e rispettata. 
E Hardin…che fine ha fatto???? 
 Beh… Hardin, ovviamente, cercherà in tutti i modi di ostacolare e di spezzare il legame creatosi tra la donna che ama e il suo “amico”. Inoltre si farà strada un’altra minaccia, stavolta più reale e imminente, cioè il trasferimento di Tessa nella sua amata Seattle e la conseguente possibilità di perderla. Ma delle nuove sconvolgenti dichiarazioni faranno vacillare il mondo, già sottosopra, di Hardin. 
Come andrà a finire questa volta? Tessa sarà al suo fianco per aiutarlo? Il loro amore continuerà imperterrito ad abbattere muri e superare ostacoli? Una cosa è certa…rimarrete con il fiato sospeso quando arriverete alla fine del libro e vi domanderete “Come andrà a finire?” 
Un abbraccio. 
Ps: non voglio anticiparvi il quarto ed ultimo capitolo, rischierei di rovinarvi il piacere di leggere il libro e questa è una cosa assolutamente NON FATTIBILE. E’ una serie che merita di essere letta. Vostra V.




BLOG: http://leggereunbellibro.it
GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/970871796267332/
Pagina FACEBOOK: http://facebook.com/leggereunbellibro
Google+: https://plus.google.com/u/0/101466643987598578963
TWITTER: @leggereunbellib https://twitter.com/leggereunbellib

Qui potete trovare, invece, la mia recensione di After volume 3. 

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe