WWW Wednesday #11

20:18:00



Eccoci qui per un'altra puntata del WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domandine: che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?

What are you currently reading?


Alla fine ho dato ascolto alla curiosità (e, sì, anche al buon senso, siccome solitamente finisco le saghe che inizio ^^) e ho preso in mano After 3, con molta poca convinzione poiché non sono molto in vena di leggere i battibecchi tra quelle due sante persone chiamate Tessa e Hardin... Tuttavia, com'è accaduto per gli altri due volumi, anche questo mi ha trascinata nelle pagine :D

What did you recently finish reading?


Davvero un libro che mi ha coinvolta, e ha meritato il mio tempo :D Spero prima o poi di riuscire a pubblicare la recensione ^^

What do you think you'll read next?


I have no idea XD Questa volta davvero, non so proprio cosa leggerò dopo!!!! Mi farò ispirare dal momento...

E voi? Che libri state leggendo? Fatemi sapere i vostri WWW Wednesday!!! :D

Ti potrebbero anche piacere

4 commenti

  1. La ragazza del treno mi è piaciuto :) After nonl'ho letto quindi mi astengo :p il mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-57.html

    RispondiElimina
  2. La ragazza del treno spero di leggerlo presto!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n30.html

    RispondiElimina
  3. La ragazza del treno è un libro che sto tenendo d'occhio da un po, magari se lo trovo usato ad un buon prezzo lo prenderò!

    RispondiElimina
  4. Se ti capita di trovarlo a poco compralo, merita!

    RispondiElimina

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe