Segnalazione: "La maledizione dell'Alfa" e "Il fato dell'Alfa" di Tasha Black

20:37:00


Serata segnalazioni :) Questa volta vi voglio parlare di una serie di romanzi ambientati in un mondo pieno di lupi mannari: "Il fato dell'Alfa" e "La maledizione dell'Alfa", di Tasha Black.


LA MALEDIZIONE DELL'ALFA
di Tasha Black

Editore: 13th Story Press
Genere: Fantasy, Horror
Data di uscita: marzo 2015
Prezzo: 3,07 euro (pacchetto completo episodi 1-6)

Link d'acquisto

** I link sono da riferirsi al pacchetto completo**

Amazon
ITunes
Kobo
Google Books
Barnes&Noble
Scribd
Page Foundry

SINOSSI 

Entrate in un mondo di mutaforma, fantasmi e romanticismo! 
"La maledizione dell'alfa" è la storia di Ainsley Connors, una immobiliarista di New York che è scappata dalla sua cittadina natale perché pensava di aver commesso un crimine. Deve però tornare lì, a Tarker's Hollows, per sistemare le cose dei suoi genitori. Dopotutto, non può far trapelare il fatto che in famiglia fossero tutti lupi mannari! Per lei però non è così semplice: ritrova amici perduti, incontra un nuovo amore, e si ritrova di nuovo invischiata nelle storie della sua infanzia. E non solo, scopre che la città non è quello che sembra.

IL FATO DELL'ALFA
di Tasha Black

Editore: 13th Story Press
Genere: Fantasy, Horror
Data di uscita: settembre 2015
Prezzo: 3,68 euro (pacchetto completo episodi 1-3)

Link d'acquisto


** I link sono da riferirsi al pacchetto completo**

Amazon
ITunes
Kobo
Google Books
Barnes&Noble
Scribd
SINOSSI 
Qualcosa di malvagio è diretto a Tarker's Hollow...
 Ainsley Connor deve affrontare ancora la sua sfida più difficile. Partito il suo compagno, è rimasta sola a difendere il suo territorio dai lupi rivali, dalla magia oscura e, peggio che mai, dalla minaccia di poter perdere il branco se non farà una buona impressione sui suoi superiori. Erik Jensen non è chi dice di essere. Quando arriva alla città dei mutaforma di Copper Creek per dare una mano dopo un incidente in miniera, scopre che sta succedendo molto di più di quanto si veda a prima vista. Ora deve scoprire il segreto della assonnata cittadina, prima che i lupi scoprano il suo. Grace Kwan-Cortez sa quanto sia difficile essere un poliziotto in una città piena di mutaforma, magia e chissà cos'altro. Quello a cui non è preparata sono i sentimenti che non riesce a scuotere via da quando ha incontrato Julian. E non riesce a decidere quale sia la possibilità che teme di più, che lui l'abbia catturata in un qualche tipo di incantesimo o che quei sentimenti possano essere reali. Julian Magie ha in suo possesso alcune informazioni che possono cambiare Tarker’s Hollow e il mondo, per sempre. Combattuto tra il dovere per il quale ha giurato e la lealtà nei confronti dei suoi amici, Julian deve decidere di chi fidarsi e a chi essere veramente fedele.


L'autore


Tasha Black vive in una grande vecchia casa vittoriana in una piccola cittadina universitaria. Ama i romanzi rosa paranormali e il caffelatte speziato alla zucca.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe