Segnalazione: "Così vicini" di Arianna Cesana

17:11:00

Buona domenica a tutti i lettori del blog!

Finalmente (lo spero!) sono riuscita a trovare una grafica che mi soddisfacesse e ho dato una rispolverata al blog, eliminando alcune cose che consideravo un po' troppo "fru-fru". Adesso sono più soddisfatta, il blog è più pulito e più semplice, come piace a me.
Posso, quindi, ricominciare con le segnalazioni e le recensioni, ma state connessi perché ho in mente altre nuove rubriche da inserire...

Oggi vi presento un libro edito dalla casa editrice Leone Editore. Si tratta di un romanzo introspettivo scritto dall'esordiente Arianna Cesana: "Così vicini".

COSI' VICINI
Arianna Cesana

Editore: Leone Editore
Genere: Narrativa, introspettivo
Collana: Sàtura
448 pagine
ISBN: 978-88-6393-245-4
Prezzo edizione cartacea: 12,90 euro

Maggiori informazioni: sito della casa editrice








Dario vive a Firenze con la nonna in quanto orfano di genitori. è timido, introverso e sensibile. ciò lo porterà ad essere vittima dei più prepotenti. Emma è nata in una delle famiglie della Milano-bene: ricca, vanitosa e poco affettuosa. Da adolescente si crea un mondo parallelo fatto di amicizie, amori e divertimento; fino a quando un trauma inaspettato farà crollare tutto. 
Un viaggio introspettivo attraverso le vite di due anime così simili, ma così diverse, che vi travolgerà e vi farà innamorare di questa storia.

L'AUTRICE


Arianna Cesana è nata nel 1993 e vive a Carnate. Si è laureata in Lettere moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi in letteratura latina. Attualmente si è iscritta alla laurea magistrale in filologia moderna. Questo è il suo primo romanzo con Leone Editore. Oltre che scrittrice, ambisce a diventare insegnante di latino al liceo.

Booktrailer

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe