Segnalazione: "Carol Simmons e la strega di Samhain" di Maurizio Frisenna
20:45:00Buon lunedì e buona ripresa della settimana!
Uscita recentissima per la casa editrice Genesis Publishing, che questa volta ci presenta il primo volume di una trilogia fantasy firmata da Maurizio Frisenna: "Carol Simmons e la strega di Samhain".
CAROL SIMMONS E LA STREGA DI SAMHAIN
Maurizio Frisenna
Editore: Genesis Publishing
Genere: Fantasy, Young Adult
Collana: InFantasia
410 pagine
Data di uscita: 5 febbraio 2016 (seconda edizione)
Prezzo: 2,99 euro
ISBN Kindle: 978-88-98769-79-7
ISBN ePub: 978-88-98769-80-3Clicca qui per vedere il Booktrailer!
SINOSSI
A soli tre anni, Carol Simmons assiste alla scomparsa del fratello Danny per mezzo di un libro misterioso e la sua vita cambia per sempre. Tutti sembrano essersi dimenticati di lui, anche i suoi genitori, ma non lei. Anni dopo, Carol si imbatte nello stesso libro che la catapulterà nel magico mondo di Samhain. L'antico borgo è vittima di una maledizione ed è soggiogato dalla temuta strega Scarlett. Per poter ritrovare il suo amato fratello, Carol dovrà percorrere l'avventura descritta nelle pagine del Libro, affrontare creature malvagie, percorrere posti pericolosi, scendere a patti con sé stessa e sopravvivere in un mondo dove tutti la vogliono morta.
Carol si ritroverà coinvolta in una storia intricata di odio e vendetta vecchia di secoli e incentrata su un crudele cacciatore di streghe. Solo con l'aiuto di pochi amici, tra cui il gatto Mephisto, potrà provare a sconfiggere la strega Scarlett per riottenere la libertà ed evitare di rimanere intrappolata per l'eternità in quel posto dannato.
VOL. 1 della saga "Carol Simmons"
L'AUTORE
Maurizio Frisenna vive a Gallipoli da trent'anni e ha una passione per la lettura di romanzi fantasy, thriller e horror. Ama fare lunghe corse e dedicarsi alla grafica computerizzata. Nel corso del 2011 ritrova un vecchio racconto che aveva lasciato incompiuto durante la sua adolescenza e nel tempo libero decide di completarlo, riscoprendo così il piacere della scrittura.
0 commenti