Recensioni
Tutte le recensioni del mio blog in ordine alfabetico:
A
A un passo dalla vita (Thomas Melis)
After (Anna Todd)
After - Un cuore in mille pezzi (Anna Todd)
After - Come mondi lontani (Anna Todd)
Alan Smith (C. J. Martin)
Alice from Wonderland (Alessia Coppola)
Angel's Inside (Ilaria Militello)
Anime di Luce (Lina Giudetti)
Anime Eterne (Lina Giudetti)
B
Black Angel - il figlio dei demoni (Valentina Bellucci)
C
Celeste - la Forza di una Regina (Cristina Vichi)
Chasm (Roberta Dellabora)
Ciò che inferno non è (Alessandro D'Avenia)
Come petali sulla neve (Antonella Iuliano)
D
Distruggimi (Chiara Cilli)
Diurno imperfetto (Matteo Bertone)
Dov'è Alice? (Stefania Siano)
E
-
F
Fantasmi principeschi (Stefano Falotico)
Fil rouge (Ornella Calcagnile)
Firebird - la caccia (Claudia Gray)
G
Giochi di ombre (Giovanna Evangelista)
H
-
I
I figli dell'Ombra (Cassandra Green)
Il cacciatore di libellule (Giuliana Guzzon)
Il figlio non voluto (Alessia)
Il mio splendido migliore amico (A. G. Howard)
Il mondo dell'Altrove (Sabrina Biancu)
Il nero e l'argento (Paolo Giordano)
Il paese dal cuore fumante (Alberto Zella)
Il ritratto (Irene Milani)
Il vestito di velluto nero (Catherine Cookson)
Introspezioni (Giuseppe Calendi)
Io sono Vera (Alaisse Amehana)
K, J
Klein Blue (Cristiano Pedrini)
L
L'abbazia dei misteri volume 1 (Fabio Barbero)
La collezionista di sogni (Valentina Bellucci)
La luce dopo il tramonto (Carla Buckley)
La mia vendetta con te (Giovanna Roma)
La vita non dura mai una sera (Maria Calabria)
Le cesoie di Busan (Karen Waves)
Le stagioni dell'attesa (Elisabetta R. Brizzi)
L'escluso (Maria Clausi)
L'ombra del vento (Carlos Ruiz Zafon)
Lovercraft's Innsmouth (Claudio Vergani)
M
Manchester's Affairs (Barbara Eleonora Bogoni)
N
-
O
Outside - un amore di periferia (Flora A. Gallert)
P
-
Q
-
R
Raccontami di un giorno perfetto (Jennifer Niven)
Ragione e follia (Alessandra Giavazzi)
Rebirth - tredici giorni (Alessia Coppola)
S
Satiriaco (Rose Blanchard)
Senza più nome (Elisabetta Barbara De Sanctis)
Soffocami (Chiara Cilli)
Solo un attimo (Valeria Marasco)
Spaceborne Marines - Minaccia (Paul J. Horten)
Spaceborne Marines - Eclissi (Paul J. Horten)
T
The (im)perfect man (Flora A. Gallert)
Tornando da te (Valeria Marasco)
Touchdown (Federica Martina)
U
Uccidimi (Chiara Cilli)
Un bacio al faro di luna (Sonia Sottile)
Uptown Girl (Raffaella Poggi)
V
Veronica è mia (Giulia Mastrantoni)
Z
-