Segnalazione: le ultime uscite della Genesis Publishing

20:29:00

Buonasera, lettori!
Oggi è stata davvero una giornata da trascorrere tra le quattro mura: nebbia, acqua, e infine la neve! Sembra quasi di essere a Natale! Una di quelle giornate che stai volentieri spaparanzata sul divano a leggere...

Questa sera vi segnalo le ultime uscite della casa editrice Genesis Publishing: un thriller apocalittico e un romance chick lit.

ENTOMBED
Riccardo Giacchi

Genere: Techno-thriller, apocalittico
Collana: InScifi
170 pagine
Data di uscita: 24 febbraio 2016
Prezzo edizione digitale: 3,99 euro
Prezzo edizione cartacea: 10,90 euro
ISBN Kindle: 978-88-99603-28-1
ISBN Kobo: 978-88-99603-29-8
ISBN cartaceo: 978-88-99603-30-4

SINOSSI

«C'è una differenza sostanziale tra me e te e non è questione di stellette: in tempi come questi bisogna essere soldati e poi, forse, padri. Se nessuno di noi osasse allora questi dannati mostri farebbero bene a ucciderci tutti.»

Nel 2054 una nuova ondata di sangue scorre sulla Terra, come mai prima di allora. Nessuna guerra tra gli uomini l'ha causata, ma l'arrivo lesto e brutale dei nuovi arrivati. Dopo la caduta del meteorite Luxifer, inabissatosi nell'Atlantico, essi sciamano nelle vie disseminando morte e caos. La disperazione fa sì che i governi si uniscano sotto un'unica bandiera in nome della sopravvivenza comune. Quando ormai si teme il peggio e l'invasione sembra incontenibile, sorge un vecchio programma di combattimento: i Giant 02, mastodontiche macchine da guerra riadattate per il rastrellamento della feccia mostruosa. A comandare lo squadrone è il maggiore Garrison, le cui gesta eroiche faranno affiorare sconvolgenti verità, poiché il misterioso ordine della Vergine di Ferro, che si credeva scomparso, è tornato...

L'AUTORE

Riccardo Giacchi è un carpentiere milanese classe ‘83. È appassionato di heavy metal, Cavalieri dello Zodiaco e animali. È un fiero estimatore della birra, ma è anche un discreto lettore. Le sue preferenze letterarie sono storie di guerra vissuta e non solo. Tra i suoi scrittori preferiti spiccano Sven Hassel e Dan Brown. Quando riesce a ritagliarsi un minimo di tempo si cimenta nella scrittura per dare sostanza con la tastiera alle “balzane” idee partorite dalla sua mente. Diversi suoi libri sono in attesa di una seconda edizione, tra questi la saga fantasy Il figlio del fuoco e i racconti di guerra Bandiere di sangue; Entombed, invece, è il suo primo romanzo di fantascienza, ennesima pillola estrapolata dalla sua errabonda fantasia.


LANTY IN LOVE
Tiziana Iaccarino

Vol. 2 della Serie "Lanty&Cookies"
 
Genere: Romance, Chick-lit
Collana: Romance
135 pagine
Data di uscita: 3 marzo 2016
Prezzo edizione digitale: 2,99 euro
Prezzo edizione cartacea: 8,99 euro
ISBN Kindle: 978-88-99603-31-1
ISBN Kobo: 978-88-99603-32-8
ISBN cartaceo: 978-88-99603-33-5

SINOSSI

La vita professionale di Lanty va a gonfie vele, ma quella privata è un totale disastro. Questo sembra essere il suo destino anche quando, a coincidere con la sua nuova condizione da single, le capita sotto mano un affare allettante.
Un imprenditore americano decide di investire sull'attività della ragazza che vola a New York accompagnata dall'amica Daniela, per definire i dettagli della collaborazione, senza immaginare che ad attenderla ci sia una nuova vita.
Gli ingredienti? Pochi e semplici: una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo nel momento in cui Lanty incontrerà Ryan.
Ma chi è questo ragazzo dall'aria scanzonata e il fascino irresistibile di chi sa da subito ciò che vuole?
Quando sembra tornare il sereno nella vita di Lanty, però, entrano in scena due persone pronte a cambiare di nuovo le carte in tavola: Alex e Giorgio.
Che siano in combutta?
Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di esser diventata l'oggetto del desiderio di due uomini. Ma con chi sarà vero amore?
Lanty in love è l'appassionante seguito di una serie, Lanty&Cookies, piccante e divertente che trova nell'amore la sua naturale evoluzione.


L'AUTRICE


Tiziana Iaccarino nasce a Napoli. Ama e apprezza l'arte in tutte le sue forme e ha una predisposizione naturale per il disegno e la scrittura. Ma non solo, poiché a soli cinque anni canta in televisione e cresce seguendo tutte le sue passioni artistiche. Inizia a scrivere con maggiore impegno solo durante l’adolescenza affrontando una lunghissima gavetta attraverso concorsi letterari per poesie inedite con cui comincia a farsi conoscere. A diciotto anni si iscrive a un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città. Parla fluentemente lo spagnolo, sua seconda lingua e sta migliorando l'inglese. Attualmente vive in Inghilterra e ama viaggiare, facendo spesso la spola con l'Italia.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe