L'angolo self: vecchie e nuove uscite e anteprime

21:04:00


Buonasera, amici lettori!
Che cosa ci riserva oggi, la rubrica sul self-publishing?
Tanti bei romanzi, come sempre: un fantasy, uno ispirato dalle canzoni dei Beatles e una golosa anteprima sul Natale che uscirà a novembre.
Date un po' un'occhiata...

THE MASTER OF SHADOWS: THE AWAKENING
Maddalena Cafaro

Casa editrice: Self-publishing
Genere: Fantasy
273 pagine
Prezzo edizione digitale: 0,99 euro



TRAMA

2083. Roma, quartier generale dei Pyrox. Delle strane sparizioni stanno mettendo in serio pericolo l’equilibrio che Adam, il signore delle ombre, è riuscito con fatica a creare insieme alla sua squadra di agenti speciali. La città sembra essere divenuta la preda di una nuova organizzazione criminale e a nulla serve l’intervento delle più alte cariche celesti per sventare un attacco che rischia di sfociare in disastro. Per gli uomini, certo, ma anche per gli ibridi, i demoni e le streghe.
Il ritorno di un passato che si pensava essere stato confinato è prossimo, e la battaglia è alle porte. Il futuro non è mai stato così incerto e l’oscurità non è mai stata così vicina.
Eppure, in questa guerra, non tutto è scontato, non tutto è quello che sembra. Luce e tenebra, bene e male… Non c’è luce senza oscurità e, forse, non c’è oscurità senza luce.

***

RICHARD'S STORY
John Mile

Casa editrice: Self-publishing
Genere:Narrativa
218 pagine
Prezzo edizione digitale: 2,99 euro


TRAMA 

Richard's story è un musical da leggere ispirato alle canzoni dei Beatles e racconta, in un susseguirsi di esperienze ed emozioni, la vita del giovane Richard. Da “Twist and shout” e ”Please, please me”, passando per “All my loving”, “A hard day’s night”, “I want hold your hand”, giungendo ad “Help!”, “Yesterday”, “Drive my car”, la storia di Richard si evolve con “Day tripper”, “Love you to”, “A day in the life”. Il viaggio continua con “Magical Mistery tour”, “Hello, goodbye”e “Lucy in the sky with diamond”. Momenti felici descritti da “Obladì, obladà” si alternano a momenti tristi, “Happiness is a warm gun”; l’amore travolgente con “Julia” e struggente con “Oh! Darling” si contrappone alla disperazione in “I’m so tired”; il desiderio giovanile di rivolta in “Revolution”, si contrappone alla consapevolezza della crescita e alla nostalgia dei tempi passati con “Penny Lane”.
Tutte le canzoni dei Beatles sono fonte di ispirazione per raccontare, attraverso Richard, le prime esperienze con le ragazze, le prime delusioni, l’amicizia, i primi problemi con i genitori, la scoperta della gioia, l’esperienza con la droga, la paura di essere soli, la richiesta di aiuto e, naturalmente, la scoperta dell'amore, in tutte le sue forme e sfumature.
Immaginate di essere trascinati in un vortice di gioia, ballando il twist. Immaginate di essere travolti dalla passione del primo amore. Immaginate di scappare di casa e di ritrovarvi alla scoperta di nuovi luoghi e di conoscere nuovi amici. Immaginate di intraprendere un fantastico viaggio con il Magical Mistery Tour nel pieno degli anni ’60.

***

UN SECONDO, PRIMO NATALE
 Silvia Devitofrancesco

Casa editrice: Self-publishing
Genere: Commedia romantica
168 pagine
Data di uscita: 3 novembre 2016
Prezzo edizione cartacea: 10,39 euro
Prezzo edizione digitale: 1,99 euro
 



TRAMA 

Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa.
E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta?
Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step.
Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?
 

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe