Teaser Tuesday #1

11:31:00

Siccome sono a casa con l'influenza, ne approfitto per iniziare un'ulteriore rubrica, quella del "Teaser Tuesday", che ritengo molto carina ed essenziale. Trattasi di una rubrica ideata dal blog "Should be reading" (ora "A Daily Rhythm"), che prevede, semplicemente, di aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo, e di scriverne un trafiletto sul blog.

Grazie a questo, i lettori potranno farsi un'idea del contenuto del libro in lettura, e del modo di scrittura dell'autore/autrice.

Nel mio caso, ecco un piccolo teaser tratto da "La ferocia" di Nicola Lagioia.


"Una donna, o forse una ragazza. Camminava nel centro esatto della carreggiata, completamente nuda, e ricoperta di sangue. 
Sterzò con violenza verso destra. Fu un errore, visto che il furgone schizzò nella direzione opposta. Si lasciò alle spalle la ragazza. Colpì il guardrail. Il furgone pattinò fino a schiantarsi sul lato opposto della barriera. Si ribaltò, si capovolse e si distese ancora lungo il fianco, in modo che lui vedesse molto bene il muro di ferro che gli veniva addosso."



Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe