WWW Wednesday #3

21:19:00

Eccoci al terzo appuntamento con la rubrica "WWW Wednesday", ideata dal blog Should be reading, che consiste nel rispondere a tre semplici domande: che cosa stai leggendo? Che cos'hai appena finito di leggere? Cosa leggerai dopo?


1
 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? 
(CHE COSA STAI LEGGENDO?) 


LA FEROCIA
di 
NICOLA LAGIOIA


Dopo tante ore spese (con piacere) a leggere fantasy, ho cercato di staccare leggendo questo libro che ho acquistato tramite il Club degli Editori. Non sono neanche a metà, ma non so dire se il libro mi piace o meno... E' un po' strano, e forse un po' difficile, ma persevero!



2

 WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
(CHE COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?)

Questa è stata davvero una bella sorpresa! Ho letto il libro in praticamente una giornata e mezza (sì, è corto, ma mi è anche piaciuto molto), e sono rimasta soddisfatta! Appena avrò un po' di tempo preparerò anche una recensione ^^.



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
(CHE COS'HAI INTENZIONE DI LEGGERE DOPO?)



Sicuramente tornerò al fantasy, volevo iniziare qualche saga o trilogia, ne ho in cantiere un bel po', devo solo convincermi a entrare in un vicolo senza via d'uscita! :D

Ti potrebbero anche piacere

2 commenti

  1. Anche io volevo leggere Chasm, e dopo questo tuo commento credo che lo prenderò presto :)
    Se ti va qui puoi trovare il mio WWW: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/05/w-w-w-wednesday-27515.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, a me è davvero piaciuto :D

      Elimina

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe