Segnalazione nuove uscite Genesis Publishing: Un filo di luce nel cielo di Gabriele Pavan

10:00:00


Segnalazione della nuova uscita di Genesis Publishing, romanzo fantascientifico che uscirà il 22 luglio 2015.


Un filo di luce nel cielo
di Gabriele Pavan


Casa Editrice
: Genesis Publishing
Genere: Techno-thriller, apocalittico
180 pagine
Data di uscita: 22 luglio 2015
Prezzo edizione digitale: 3,99 euro
ISBN Kindle: 978-88-98769-88-9
ISBN ePub: 978-88-98769-89-6


In un mondo dove l’esistenza è precaria e senza certezze, e lo Stato assomiglia sempre più a un nido di corrotti, l’appartenere a una Corporazione – e in particolare della corporazione di Scienza e Tecnica – è considerato il massimo cui si possa aspirare: uno dei pochi posti in cui si vive bene e ognuno fornisce il suo contributo al benessere comune. Qualcuno riesce a farne parte – e qualcuno invece ne esce – ma pochissimi al suo interno conoscono la natura del disastro che colpirà tutti indiscriminatamente. La realizzazione del Progetto viene considerata l’unica possibilità di salvezza e per questo la Prima fra le Pari – a capo della corporazione di Scienza e Tecnica – incarica Lys, sua guardia del corpo, di recuperare Samuela Fioravanzo, l’unica persona rimasta che possiede le conoscenze necessarie. Nel mezzo della crisi in arrivo e nonostante l’intervento della corporazione dei Militari volto alla conquista della Cittadella, Lys e le sue amiche e colleghe – Catalin e Isabelle – dovranno fare in modo di portare a termine la loro missione: salvare il salvabile. Senza immaginare quale sarà il prezzo che dovranno pagare per riuscirci.




L'autore

Gabriele Pavan nasce a Padova, classe 1962 e astrofilo di vecchia data, l’autore è da sempre appassionato di storia, fantasy e fantascienza. Fra i suoi autori preferiti figurano Robert Sawyer, Iain Banks, Terry Brooks. Al suo attivo alcuni brevi saggi a carattere storico e alcuni romanzi sempre di genere fantascientifico. Un filo di luce nel cielo è la sua prima collaborazione con Genesis Publishing.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe