Segnalazione: Ragione e Follia di Alessandra Giavazzi

09:20:00



Buon lunedì cari lettori! Com'è andato il weekend? Io ho cercato un po' di rilassarmi... anche se ultimamente ho un sacco di cose da fare e non riesco a star dietro a tutto! Infatti, il povero blog sta protestando perché sono indietrissimo con le recensioni e segnalazioni... mea culpa ^^'''''
Bando alle ciance e iniziamo la settimana con la segnalazione di una nuovissima uscita targata Lettere Animate...si tratta del thriller psicologico "Ragione e follia", di Alessandra Giavazzi.




SINOSSI

Ragione e Follia racconta la vicenda di un normale padre di famiglia che, all’improvviso, trascina moglie e fratello maggiore nel baratro della sua follia. Suggestionato da incubi e visioni molto reali, indaga su un presunto omicidio, ora con gli strumenti dell’intuito ora con gli strumenti della razionalità, fino a svelare una sconvolgente verità che risale al passato della sua famiglia. Il suo segreto, per anni rimasto sepolto vivo.
 Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.


Booktrailer



L'autrice

Mi sono diplomata al liceo classico e ho conseguito una laurea triennale in letteratura con indirizzo in comunicazione e pubblicità, ambito nel quale intendo proseguire con una specialistica nei prossimi due anni.

Per maggiori informazioni:

Sito dell'autrice: www.alessandragiavazzi.it
Pagina FB dell'autrice:
facebook.com/alessandra.giavazzi

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe