WWW Wednesday #9

20:40:00



Eccoci qui per un'altra puntata del WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nel rispondere a tre domandine: che cosa stai leggendo? Che cosa hai appena finito di leggere? Che cosa leggerai in seguito?

What are you currently reading?


L'ho iniziato ieri e non mi dispiace affatto... un romanzo molto diverso da quelli che ultimamente ho letto.

What did you recently finish reading?


...a breve (mica tanto -.-'') la recensione! Il libro non mi è dispiaciuto, anche se non ho apprezzato molto lo stile di scrittura..
What do you think you'll read next?

BOH! Ho alcuni nuovi acquisti da sfogliare, sennò mi lancerò su qualche e-book :) In genere scelgo in base all'umore del momento ^_^

Ti potrebbero anche piacere

1 commenti

  1. Grazie Emanuela per essere passata a commentare il post di ieri del Rifugio. Un bacione
    Non conosco questi libri di cui parli nel post ma ........ il secondo, "la vita non dura mai una sera" ha un titolo interessante, sembra quello di una canzone
    A presto e buona lettura

    RispondiElimina

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe