Segnalazione: "La rosa di Hengerwich" di J.A. Fenos

21:03:00



Buon sabato sera! Finalmente inauguro la nuova grafica del blog, molto minimal e poco impegnativa... Volevo trovarne una a tema natalizio, ma tanto lo so che la toglierei subito, data la mia scarsa simpatia per il Natale XD. Questa sera vi segnalo la prima uscita di dicembre della Genesis Publishing: "La Rosa di Hengerwich" di James Adrian Fenos.

LA ROSA DI HENGERWICH 
di J. A. Fenos

Editore: Genesis Publishing
Genere: Storico
Collana: InTempo
200 pagine
Data di uscita: 10 dicembre 2015

Prezzo edizione digitale: 3,99 euro
ISBN Kindle: 978-88-99603-11-3 
ISBN ePub: 978-88-99603-12-0 
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-13-7



SINOSSI 

«Avere sangue nobile nelle vene non conta niente se non si dimostra la propria superiorità» 
rispose ancora più piano Lord Huxley. 

Mentre l’Inghilterra è dilaniata dalla lotta fra York e Lancaster, nella celebre Guerra delle Due Rose, la città di Hengerwich prospera grazie al suo signore scaltro ed ambizioso, Lord Simon Huxley. Ma in un’epoca di sangue e inganni, di guerre e pestilenze, fin dove può spingersi la sete di potere di un uomo? Sebastian Huxley, fratello minore di Lord Simon, durante una missione diplomatica in Francia, incontra Artémis, una fuorilegge del luogo, la quale sottrae un misterioso messaggio indirizzato proprio a Simon. È questo l’incipit di una rocambolesca avventura, in cui si susseguono battaglie, tradimenti, intrighi di potere e onorevoli sentimenti. Non ci saranno sconti per Sebastian ed Artémis, dovranno scandagliare se stessi per determinare il proprio destino e quello dei loro cari, fino alla finale resa dei conti, dove tutto e tutti troveranno, nel bene e nel male, la propria collocazione.

L'autore

James Adrian Fenos, nato nel 1994, è un giovane scrittore che con “La Rosa Di Hengerwich” segna il suo debutto nel mondo del romanzo e della scrittura. Diplomato come perito turistico, ha sopperito all’iniziale difficoltà di collocamento nel contesto lavorativo del periodo della crisi economica, armandosi di pazienza e aggrappandosi alla sua passione: la scrittura. Tra le influenze più incisive per un esordiente, oltre al cinema e alla lettura, c’è un posto speciale per la musica, che da sempre accompagna la trasmissione, un tempo orale, di miti e leggende…

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe