L'angolo Self: "Il mio Angelo" di Lina Giudetti

20:40:00

Buonasera, cari lettori! 
Reduce da un'influenza con i fiocchi, ma non ho dimenticato affatto il mio piccolo blogghino...
Questa sera vi segnalo un romance scritto dalla bravissima Lina Giudetti, della quale ho già recensito l'horror-romance "Anime Eterne" (qui per la mia recensione): "Il mio Angelo".

IL MIO ANGELO
Lina Giudetti

Casa editrice: Self-publishing
Genere: Romance
Data di uscita: 22 febbraio 2016
286 pagine
Prezzo edizione digitale: 1,99 euro
Link d'acquisto: Amazon

SINOSSI


Aura è una ragazza molto complicata e segnata dal divorzio dei suoi genitori. A causa dell'abbandono del padre che si trasferì all'estero con la sua nuova compagna quando lei era ancora una ragazzina, ha sviluppato una profonda diffidenza nei confronti degli uomini considerandoli tutti dei gran bastardi e non ha mai voluto impegnarsi sentimentalmente con nessuno tanto che a ventitré anni è ancora illibata. I suoi unici interessi sembrano essere lo studio e il conseguimento di una laurea finché un giorno il destino non pone sulla sua strada Angelo, un trentacinquenne affascinante ed empatico che svolgendo la stessa professione di suo padre, l'odontoiatra, stravolgerà la sua vita al punto tale da spingerla a rivalutare ogni convinzione e preconcetto. Tra loro nascerà sin da subito una forte attrazione che porterà Aura a scoprire pian piano le gioie dell'amore e del sesso…
Angelo le colmerà il vuoto che ha nel cuore donandole la tenerezza e la dolcezza di cui ha bisogno. Tutti i suoi drammi interiori tuttavia e il suo inconscio complesso di Elettra renderanno la sua vita ricca di alti e bassi finché non accadrà l'impensabile…


Si comportava come un uomo d'altri tempi, sempre scrupoloso, rispettoso e gentile d'animo, un uomo di buoni principi insomma. Era il mio angelo in tutti i sensi e io sentivo o forse più che altro speravo che mi avrebbe salvata da me stessa, sì, da quella parte marcia e buia che da tempo dominava la mia essenza, la mia anima. Attingevo da lui quasi come se fosse stata la mia personale fonte di energia in dei tempi in cui non ero ancora cosciente di confondere il bisogno di aggrapparmi a qualcuno per annientare i miei drammi interiori, con l'amore.
L'AUTRICE


Nata a Taranto sotto il segno del leone, Lina Giudetti lavora come web designer ed è appassionata di mitologia e religione, ma legge un po' di tutto. Ha già all'attivo un romanzo pubblicato con Lettere Animate: "Anime Eterne".

Ti potrebbero anche piacere

1 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe