Segnalazioni pasquali + idee regalo

21:06:00

Buonasera, cari lettori!
Nell'augurarvi una felice e gioiosa Pasqua, ne approfitto per segnalarmi alcune recenti uscite e informarvi di altrettante interessanti idee regalo...
Innanzitutto, vi presento l'ultimissima uscita firmata Genesis Publishing: un tecno-thriller psicologico direttamente dalla penna di Cristian Ceccarini, intitolato "Il fantasma nucleare".

IL FANTASMA NUCLEARE
Cristian Ceccarini

Casa editrice: Genesis Publishing
Genere: Tecno-thriller, apocalittico
Collana: InSci-fi
300 pagine
Data di uscita: 18 marzo 2016
Prezzo edizione cartacea: 11,60 euro
Prezzo edizione digitale: 3,99 euro
ISBN Kindle: 978-88-99603-34-2
ISBN ePub: 978-88-99603-35-9
ISBN Cartaceo: 978-88-99603-36-6

SINOSSI

A causa di un incidente finanziario, il mondo è cambiato. Il conflitto atomico che ne è scaturito, lo ha marchiato definitivamente, dando inizio ad una nuova disastrosa era, dove acqua, benzina e buon cibo sono un lusso per pochi.
Nelle zone contaminate, un mutante di nome Hagnus alla ricerca di informazioni sul suo passato, rimane coinvolto in una trama ben più ampia di ciò che immaginava.
La Schiera, una misteriosa corporazione sorta prima del conflitto, vuole un oggetto di cui Hagnus si è impossessato e sguinzaglia Grimlock, un mercenario che farà dell’obiettivo assegnatogli la sua personale crociata.
La nuova confraternita del Vaticano, capeggiata dall'enigmatico vescovo Ludd, non starà certo a guardare.
In un intreccio di misteri e tecnologia, il mutante dovrà lottare per sopravvivere e raggiungere nuove ed antiche verità... La verità però, non è mai ciò che ci si aspetta, e potrebbe riservare strane, fuorvianti sorprese.

E adesso è ora di segnalarvi alcune squisite promozioni pasquali, che noi amanti della lettura non possiamo non considerare.
Iniziamo con la casa editrice Dunwich: ben cinque romanzi in REGALO su Amazon da oggi al 28 marzo (cliccando sui titoli andrete direttamente allo store di Amazon):
Pavlov’s Dogs
Ragni 
Blue Dream 
Keltor
Exceptor - Legno e sangue


Vi segnalo anche questo evento su Facebook:

A PASQUA LEGGI GLI ESORDIENTI
 (cliccate qui per andare direttamente alla pagina dedicata)

Una serie di e-book gratis o in offerta a prezzo stracciato, che vi consiglio di guardare con attenzione: chissà che non troviate il vostro prossimo libro preferito :)

Con queste due ghiotte promozioni non posso fare altro che augurarvi nuovamente buona Pasqua e, mi raccomando, continuate a seguire il mio blog, perché sta per arrivare un giveway interessantissimo in occasione del primo anniversario del blog...
 

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe