Segnalazione: "La tua misura esteriore" di Giuseppe Lastaria

20:04:00

Buon lunedì a tutti!
Nuova segnalazione tutta italiana e per gli amanti dei thriller-gialli: sto parlando di "La tua misura esteriore" di Giuseppe Lastaria, edito da Ipotesi Book.

LA TUA MISURA ESTERIORE
Giuseppe Lastaria

Casa editrice: Ipotesi Book
Genere: Giallo, thriller
174 pagine
Data di uscita: 10 febbraio 2016
Prezzo edizione digitale: gratis!!
Link d'acquisto: Amazon | iBookstore | IpotesiBook.it

SINOSSI

Con prefazione di Andrea G. Pinketts e postfazione di Luciano De Crescenzo.

La storia che state per leggere è opera di uno scrittore talmente "sveglio" da indurre il lettore ad un "insomnia progressiva", facendolo precipitare elegantemente nell'accelerazione alto borghese di una tragedia annunciata [..] La tua misura esteriore funziona ad orologeria. (Andrea G. Pinketts)

Pietro Patrizi è un imprenditore di successo, che negli anni ha saputo costruire un vasto impero finanziario unitamente ad una solida vita affettiva. Eppure, proprio quando la sua parabola esistenziale sembra toccare il vertice più alto, una serie di vicende apparentemente di poca importanza - la lettura di un libro, un lapsus, l’incontro con una vecchia amica - incatenano la sua mente ad un inconfessabile ricordo, destinato a cambiare per sempre il suo destino. E, forse, quello di un intero Paese.
Spetterà al commissario Serravalle il compito di provare a far luce su un’indagine decisamente fuori dagli schemi. 

L'AUTORE

Giuseppe Lastaria è nato a Roma nel 1976. Dopo aver collaborato con numerose riviste italiane, pubblicando oltre trecento articoli su temi di attualità, musica e spettacolo, dal 2002 lavora in ambito editoriale. L'ultima casa editrice da lui fondata porta il suo cognome, la Lastaria Edizioni, ed è specializzata nella pubblicazione di bestseller internazionali.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe