Cover Reveal: "Il patto del marchese" di Giovanna Roma + concorso per vincere cinque ARC

12:30:00


Finalmente, dopo il countdown di questi giorni, abbiamo la Cover Reveal de "Il patto del marchese" di Giovanna Roma! Eh, si, ce la siamo sudata, ma eccola qui!!! 


Che cosa ne pensate? Personalmente, a me piace davvero un sacco, ed è perfetta per il romanzo (che ho avuto modo di leggere facendo parte del gruppo di Beta readers di Giovanna). 
Non chiudete il post perché le sorprese non sono finite qui!
Infatti, oggi inizia il concorso che vi permetterà di aggiudicarvi ben cinque ARC, Advance Review Copies. 


Per partecipare, è sufficiente cliccare qui e seguire tutte le istruzioni. Il concorso è per soli fini di recensione, e i vincitori si impegnano a pubblicarla entro e non oltre il 16 maggio (e ovviamente a non diffondere illegalmente il romanzo in rete). Il concorso termina il 7 maggio.
Terminata anche questa iniziativa, ce ne saranno altre, quindi vi consiglio di seguire tutte le tappe: 


L'AUTRICE

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".

TWITTER: @_GiovannaRoma_

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe