Cover Reveal + Giveaway: "Adam" (Deceptive Hunters #1) di Giovanna Roma

16:45:00

Buon pomeriggio e ben ritrovati sul mio blog!

Una bella Cover Reveal è quello che ci vuole, ogni tanto; quindi, date un po' un'occhiata al nuovo romanzo di Giovanna Roma, che uscirà a fine estate.


ADAM (DECEPTIVE HUNTERS, #1)
Giovanna Roma

Casa editrice: Self-publishing
Genere: Dark Contemporary Romance
Serie: Deceptive Hunters
Data di uscita: fine estate 2106

SINOSSI
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.

Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.

Inizia la caccia.
Inizio la fuga.

Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.


Come potete leggere dal titolo del post, però, questa non è una semplice Cover Reveal. Infatti, l'autrice, per festeggiare la nascita della sua nuova serie dark, ha indetto anche un giveaway, che inizia oggi e termina il 7 luglio. In palio c'è una copia di "Adam".
Scoprite come partecipare compilando questo modulo: http://goo.gl/forms/FA3kTiQ34xtLwpTs2
Il vincitore sarà estratto il 7 luglio e reso noto sui canali social di Giovanna Roma.


TWITTER: @_GiovannaRoma_

L'AUTRICE

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano e lo storico Il patto del marchese.

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe