5 cose che... 5 personaggi preferiti di serie tv

20:21:00

In ritardo sulla tabella di marcia di un paio di giorni, ma ultimamente ho sempre meno tempo da dedicare al blog, tra il sito personale e la scrittura e mille altre cose!
Oggi, per la rubrica "5 cose che...", parleremo dei personaggi preferiti delle serie tv. Vi avviso che andrò a senso unico, anche perché ho ben poche serie tv che mi siano realmente piaciute!

5 personaggi preferiti di serie tv

1. Spike (Buffy)


Spike è stato l'amore della mia vita per tantiiiissimi anni, quando ero adolescente e guardavo Buffy (la mia serie tv preferita) lo adoravo! Addirittura volevo vestirmi come lui, ero proprio alla frutta! A parte queste "infantilerie", il personaggio di Spike è quello che mi è sempre piaciuto di più di Buffy, e ho adorato la sua trasformazione dalla seconda all'ultima stagione. E poi per me era fighissimo, ecco u.u

2. Willow (Buffy)



Come personaggio femminile, Willow è quella preferisco di più di Buffy. Anche la sua trasformazione dalla prima all'ultima stagione mi è piaciuta un sacco, soprattutto quando è diventata cattiva... mostriamo le p****e!!

3. Ben (Lost)

Ah, il buon Ben è stato il mio personaggio preferito per tutto Lost! Lo trovavo enigmatico, cattivo, non necessariamente bello ma con un che di affascinante che scaturivava dal suo essere così misterioso... Si sa, io ho sempre attrazione verso gli antagonisti! Che poi Ben non è neanche un vero e proprio antagonista, ma con Lost è tutto un po' un casino!

4. Jacob (Lost)

Io non ho ancora capito bene la presenza di Jacob in Lost (in realtà sono tante le cose che non ho capito XD), ed è proprio quest'aurea di mistero che gli ruota attorno che me lo ha fatto molto apprezzare. 

5. Kevin (Castle)

A parte che è un bel manzo, Kevin è il personaggio che mi piaciuto di più di Castle, la sua simpatia mi fa morire!

Come avete visto, sono molto a senso unico, ma non ho grandi serie tv da annorverare nella lista!
Aspetto i vostri pareri e le vostre top 5!





Ti potrebbero anche piacere

5 commenti

  1. Io ho cominciato a guardare serie tv solo negli ultimi anni in modo assiduo e quelli della mia adolescenza li vedevo un po' a spizzichi, però Spike lo adoravo *__* non so bene perché, contando che appunto avrò visto cinque puntate in tutto e a salti, però aveva un che simpatico, oltre alla figaggine :3 e anche Willow, che preferivo di gran lunga alla stessa Buffy.

    RispondiElimina
  2. Mamma, non ricordarmi Lost! Ci manca poco che tenevo gli appunti dei viaggi mentali che dovevo fare per capirci qualcosa. Willow, dolcissima e alla fine... caxxuta! ^^
    Se ti fa piacere, ho pensato di invitarti qui:
    http://angeltany.blogspot.it/2017/01/siete-tutti-invitati-al-mio-party.html

    RispondiElimina
  3. Anche io ho visto Buffy molto saltuariamente, ma Willoe è sempre stata la mia preferita, soprattutto nel periodo in cui si scopre strega (o qualcosa di simile, non ricordo bene!) *.*
    Lost invece non l'ho visto, ma so che quando inizierò non potrò fermarmi fino alla fine della serie!! :P

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordissimo con te su Spike e Willow, li preferivo di gran lunga ad Angel e alla stessa Buffy! :)

    RispondiElimina
  5. Buffy è una delle serie tv più belle che hanno trasmesso in tv.
    L'ho seguita tutta, a differenza di Streghe, una serie si ed una no.
    Sono contenta che tifavi per Spike, io non sopportavo Angel.
    Mi stavo simpatico invece Giles, il suo senso dell'umorismo raro ed inglese mi metteva di buon umore =)
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe