WWW Wednesday #5

16:43:00

Quinto appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, ideata dal blog Shoud be reading e consistente nella risposta a tre semplici quesiti: Cosa stai leggendo? Cos'hai appena finito di leggere? Cosa leggerai dopo? Ammetto di aver "mancato" due appuntamenti con il WWW Wednesday le scorse due settimane, ma sono stata davvero troppo impegnata :/ Vedrò di rimediare!

1

 WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? 
(CHE COSA STAI LEGGENDO?) 



AFTER (THE AFTER SERIES #1)
di 
ANNA TODD

Ho deciso di iniziare questo libro (versione inglese, così alleno anche la mente) perché, pur non essendo affatto il mio genere, mi incuriosiva molto. Per il momento si legge bene ed è molto scorrevole ^^


2

 WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
(CHE COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?)



ALICE FROM WONDERLAND
di 
ALESSIA COPPOLA

Un grazie alla casa editrice Dunwich che mi ha gentilmente inviato il libro, che ho divorato in tre giorni! Sono stata molto soddisfatta, e sto preparando una recensione completa.



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
(CHE COS'HAI INTENZIONE DI LEGGERE DOPO?)


Che domanda impossibile... Non riuscirò mai a rispondervi! Ho un po' di libri in arretrato, penso deciderò sul momento, scegliendo quello che mi ispira di più in quell'istante.

E voi? Cosa state leggendo? :)

Ti potrebbero anche piacere

4 commenti

  1. davvero carine queste letture! e poi, AFTER! bellissimo.
    se ti va passa da me, ho fatto anche io il www, ti lascio il link :D
    http://allineedarebook.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-4.html Ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a dare un'occhiata :D Sì, After mi sta piacendo, anche se leggo pareri discordanti!!!!

      Elimina
  2. Alice from Wonderland mi sta aspettando sullo scaffale da un po' di tempo, devo decidermi a cominciarlo. Per quanto riguarda After... Non so perché ma non mi ha neanche sfiorata l'idea di acquistarlo. Ho sentito molte opinioni diverse quindi l'ho scartato ahah
    Se vuoi qui puoi trovare il mio www: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/06/wwwwednesday-24615.html?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, leggilo perché merita :D
      Anche io ho letto 1 sacco di recensioni sia positive che negative su After, per ora mi sta piacendo, chissà :D
      Grazie del link, passo a dare un'occhiata ;)

      Elimina

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe