Blog Tour "Come petali sulla neve" - Genesis Publishing

21:13:00


Buonasera lettori! Vi presento un carinissimo Blog Tour organizzato dalla casa editrice Genesis relativo al suo libro "Come petali sulla neve" di Antonella Iuliano. Il Tour si terrà dal 28 settembre al 12 ottobre.


Partecipare è molto semplice.
Innanzitutto, collegativi alla pagina Facebook dell'evento, cliccando qui, e partecipate. Successivamente, seguite alcune semplicissime regole.

- Scegliere un numero compreso fra 1 e 90.
- Diventare lettore fisso dei blog partecipanti:
*IL CUORE IN UN LIBRO: http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/
*LA LIBRIDINOSA: http://lalibridinosa.blogspot.it/
*THE BOOKISH TEAPOT: http://thebookishteapot.blogspot.it/
*DESPERATE BOOKSWIFE: http://desperatebookswife.blogspot.it/
*LA BIBLIOTECA DI ELIZA: http://labibliotecadieliza.blogspot.it/
*LIBROPATIA: http://libropatia.blogspot.it/
- Commentare almeno quattro tappe su sei.

Il premio in palio è una copia del libro "Come petali sulla neve" di Antonella Iuliano.

Vince il numero primo estratto sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 13 ottobre 2015. In caso di non uscita di uno dei numeri scelti dai partecipanti, si procederà col secondo estratto e così via fino all’ultimo estratto. Se nessuno dei cinque numeri corrisponderà, si passerà alla ruota di riserva (Roma).
Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing”, il giorno 14 ottobre 2015. 
Il vincitore dovrà contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare il premio.

Ecco le tappe del Tour!

- IL CUORE IN UN LIBRO: 28 settembre
TAPPA 1: Estratto Il partecipante lettore potrà commentare e dare l’adesione al tour (Nome e Numero scelto).

 - LA LIBRIDINOSA: 1 ottobre
TAPPA 2: Playlist “Come petali sulla neve” Il partecipante lettore potrà commentare le tracce della playlist, che fanno da sfondo al romanzo, e proporne delle proprie.

- THE BOOKISH TEAPOT: 3 ottobre
TAPPA 3: Dreamcast Il partecipante lettore potrà commentare i prestavolti e proporne altri a loro volta, basandosi sulle descrizioni in didascalia.

- DESPERATE BOOKSWIFE: 6 ottobre
TAPPA 4: Intervista all’Autrice Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.

- LA BIBLIOTECA DI ELIZA: 9 ottobre
TAPPA 5: Gemelli in “Come petali sulla neve”
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice sull’approfondimento in essere, alle quali risponderà nei commenti del blog.

 - LIBROPATIA: 12 ottobre
TAPPA 6: Recensione “Come petali sulla neve”
Il partecipante lettore potrà commentare e porre le proprie domande all’Autrice, alle quali risponderà nei commenti del blog.

Ti potrebbero anche piacere

2 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe