Segnalazione: "Hybrid" di Francesca Pace
10:30:00
E siamo arrivati al capitolo conclusivo di questa saga fantasy tutta italiana che sicuramente promette molto bene e che non tarderò a leggere: "Hybrid" di Francesca Pace, quarto e ultimo volume della "Hybrid's Legacy Saga", i cui precedenti sono "Emma", "Gabriel - Il sigillo della Tredicesima Luna" e "Vincolo di Sangue". Esiste anche uno spin-off, "Patrick". Di questi volumi ho già parlato nel post di presentazione (che potrete leggere cliccando qui), oggi dedichiamoci, invece, al capitolo finale.
HYBRID
di Francesca Pace
Editore: Self-publishing
Genere: Fantasy, horror
290 pagine
290 pagine
Data di uscita: !!settimana prossima!!
Prezzo edizione digitale: 2,99 euro
Prezzo edizione digitale: 2,99 euro
Prezzo edizione cartacea: 14,90 euro (acquistabile scontato direttamente sul sito dell'autrice)
SINOSSI
Il destino giocherà sporco con Emma, confondendo le acque e manipolando la realtà per spingerla ben oltre i suoi limiti. Un aiuto inatteso e la lusinga di un potere oscuro e inarrestabile faranno vacillare l’animo di Emma che dovrà fronteggiare l’oscurità che le insozza il cuore fin dalla nascita. Amore e odio. Luce e buio. Rinuncia e vendetta. Emma è tutto questo. Il destino ha deciso per lei, ma nessuna vita è scritta, nessuna storia già decisa. Emma sarà in grado di scegliere la giusta via? Travaglio e sofferenza ne piegheranno l’anima all’oscurità? Una ricerca lunga e faticosa. Ricordi perduti. Uno scontro finale annunciato, violento e sanguinario. La fine di una guerra e l’inizio di una nuova vita.
Entrambi tenevano le braccia lungo i fianchi, incapaci di allontanarsi. Lo sguardo di Emma era profondo. Quelle iridi tinte di un violetto caldo, sembravano voler incatenare i pensieri di quel vampiro che, sveglio da poco più di un mese, già si sentiva ad esse asservito. Gabriel sollevò una mano verso viso di lei e ne accarezzò il profilo. «Raccontami»la supplicò con un filo di voce. «Raccontami cosa ho fatto per farti stare tanto male. Raccontami cosa ti ho fatto»aggiunse, mentre si avvicinava di più. Il mondo sembrava essersi fermato. Sotto gli occhi increduli e speranzosi dei loro compagni, Emma e Gabriel parevano non avere cura alcuna del tempo e dello spazio.
Per maggiori informazioni: Pagina Facebook dell'autrice
0 commenti