Countdown Cover Reveal: "Il patto del marchese" di Giovanna Roma

14:36:00


Buongiorno, amici lettori!
Confesso che con questo nuovo template sto avendo parecchi problemi e non so quanto riuscirò a tenerlo attivo; per questo motivo, ieri, sono stata costretta a saltare la prima tappa della Cover Reveal dedicata al nuovo romanzo di Giovanna Roma: "Il patto del marchese".



Nella tappa di oggi Giovanna ci svela qualcosa di più sulla nuova cover, realizzata in collaborazione con Cora Graphics.
Dopo due cover con protagonisti maschili (La mia vendetta con te e Il Siberiano) ero decisa a realizzare una copertina tutta al femminile. Desideravo che la modella fosse mora e avvolta nel bianco.
 L'AUTRICE


Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".

Ti potrebbero anche piacere

0 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe