Voglia di scrivere? Partecipa al concorso "Dunwich Life" della Dunwich Edizioni

21:22:00

La bella stagione è alle porte, ma non è detto che la voglia di leggere o scrivere rimanga chiusa nell'armadio. Infatti, se avete un romanzo nel cassetto, o anche solamente un'idea, partecipare al concorso letterario della Dunwich Edizioni è quello che fa per voi.

Per promuovere la nascita della nuova collana Dunwich Life, la casa editrice ha indetto un concorso a mio avviso molto appetitoso. Infatti, il vincitore non solo otterrà la pubblicazione in formato e-book del romanzo nella nuova collana, con regolare contratto, ma anche 250 euro di anticipo diritti!

Come partecipare? E' sufficiente inviare il proprio manoscritto entro il 21 settembre 2016, rispettandoquesti due paletti:
  1. lunghezza da 50.000 a 100.000 parole; 
  2. l'opera deve essere rigorosamente inedita e non di genere (quindi, per esempio, nessun elemento riconducibile all’horror o al fantasy).
 Il manoscritto va inviato all'indirizzo dunwichlife@gmail.com.

Ti potrebbero anche piacere

1 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe