Blogger League Event: DAY 1 - START NOW!

16:57:00

Buonasera, cari lettori!
Sono molto felice di partecipare a questo nuovo evento firmato BLOGGER LEAGUE (se non sapete cos'è, vi consiglio di dare un'occhiata al gruppo Facebook) e promosso dal blog PALLE DI NEVE DI CO.
In pratica in ogni tappa si parlerà di un argomento molto sfizioso... sì, avete capito, i libri! Ma non solo: anche noi blogger avremo l'opportunità di conoscerci meglio e di svelare i nostri progetti futuri.
Non vi basta ancora? C'è anche un bel giveaway alla fine, date un'occhiata sul blog di Consuelo per saperne di più.
Quindi non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo!

DAY 1

START NOW!

In questo post i blogger che hanno aderito all'iniziativa dovranno condividere i loro obiettivi, ovvero quelle cose che rimandano sempre, possono essere delle recensioni in arretrato, rinnovo della grafica, aggiornamento dell'indice dei libri recensiti, passare più tempo nella blogosfera, insomma tutte quelle cose che vorreste fare in questa settimana e che almeno una deve essere portata a termine. E le mini sfide/tag del contest a cui vorreste partecipare.. 

Per i lettori invece compito più semplice, condividere l'iniziativa sui social, dire a quali mini sfide/post vogliono partecipare. 



Be', vista la frequenza con cui aggiorno il blog, direi che il mio primo obiettivo è
 

stare più dietro al mio spazietto virtuale

 
 Questo implica:
  1. Pubblicare tutte le recensioni in arretrato (e ne ho MOLTE);
  2. Segnalare le nuove uscite self e di case editrici che ho in sospeso (idem come sopra);
  3. Proporre nuove rubriche per i lettori, magari innovative.
Inoltre dovrei interagire di più con gli altri blogger, seguire i blog che mi piacciono e le recensioni da loro scritte, e curare meglio la mia pagina Facebook, che spesso lascio in abbandono.
Infine vorrei modificare la grafica del blog, che così non mi piace più e che trovo un po' lenta nel caricamento.
 
Pochi obiettivi? 
Per me sono TANTISSIMI!!!
 
E i vostri?
Come lettori che cosa vorreste in questo blog?

Ti potrebbero anche piacere

12 commenti

  1. ciao sembrano pochi gli obiettivi ma sono quelli che portano via più tempo.. io ti consiglio di programmare e fare un bel calendario per le programmazioni di blog.. flessibile ma che comunque sia un punto di riferimento per non tralasciare niente...
    spero che questo contest ti sia d'aiuto per tutto grazie mille per la partecipazione !!!

    RispondiElimina
  2. Le recensioni sono un disastro per tutti! >.<

    RispondiElimina
  3. Ciao ... piacere conoscere il tuo blog, mi sono iscritta. Anche io ho un pò di recensioni indietro, ma penso un pò tutti ne abbiamo.

    RispondiElimina
  4. Le recensioni arretrate l'incubo per ogni blogger <.<

    RispondiElimina
  5. Ciao, ottimi obbiettivi, ti auguro di riuscire a portarli a termine tutti ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Vorrei avere anch'io delle belle rubriche, ma prima preferisco sistemare il blog. Ho davvero poco tempo a causa dello studio e quindi non posso gestirlo come vorrei.
    Le recensioni arretrate sono tante, ma pian piano ce la faremo =)
    Un salutone ed al prossimo Post.
    Ps: voglio segnalare assolutamente il nuovo libro di Anita Book, hai letto la trama.
    Leryn di Libera tra i Libri

    RispondiElimina
  7. Ma infatti non sono per niente pochi :)

    RispondiElimina

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe