L'angolo Self: "La Roccia del Diavolo" di Pamela Boiocchi

21:19:00

Altra segnalazione della giornata! Questa volta, freschissima, siccome il romanzo esce in prevendita su Amazon  proprio oggi! Si tratta del secondo capitolo de "La Maledizione dei BlackBeard", romance storico con elementi fantasy scritto da Pamela Boiocchi: "La Roccia del Diavolo".

LA ROCCIA DEL DIAVOLO
(LA MALEDIZIONE DEI BLACKBEARD VOL. 2)
Pamela Boiocchi

Editore: Self-publishing
Genere: Romance storico, fantasy
408 pagine
Data di uscita: 7 febbraio 2016
Prezzo edizione digitale: 1,99 euro
Link di Amazon per la prevendita: cliccate qui












Caraibi, XVII secolo Isabelle si è imbarcata sulla Strega Rossa insieme al fascinoso Tristan, ma oscuri presagi minacciano il loro amore appena nato e le loro stesse vite. La Marina ha dichiarato guerra ai pirati e tutti i Capitani si sono dati appuntamento all'impenetrabile Roccia del Diavolo per evitare lo sterminio. Nel frattempo, Isabelle deve fare i conti col proprio passato, con la maledizione che grava sulla sua testa e nella quale Tristan sembra coinvolto in modo profondo e misterioso... Nel tentativo di sfuggire al potere dello spettro di BlackBeard, i due innamorati affrontano seducenti e dispotiche incantatrici, naufragi, belve feroci e persino il patibolo. E, tra scenate di gelosia, notti di intensa passione e frasi inaspettatamente tenere, il rapporto fra il bel Tristan e Isabelle diventa sempre più profondo, ma non per questo meno burrascoso. Un romanzo misterioso e sensuale, avventuroso e romantico, che si legge d'un fiato, ma resta a lungo nel cuore. 

 - Sinossi di Michela Piazza, scrittrice - 

Il primo romanzo della serie "La maledizione dei BlackBeard" è, invece, "Il Cuore Insanguinato".
LA ROCCIA DEL DIAVOLO
(LA MALEDIZIONE DEI BLACKBEARD VOL. 2)
Pamela Boiocchi

Editore: Self-publishing
Genere: Romance storico, fantasy
234 pagine
Prezzo edizione digitale: 1,49 euro
Link di Amazon: cliccate qui













Caraibi, XVII secolo Isabelle, figlia illegittima di una nobildonna e di un pirata, spera da sempre di abbandonare l'isola di Saint-Christophe e la locanda che gestisce, Il Cuore Insanguinato. Un invito inaspettato sembra realizzare i suoi sogni, trasportandola nel mondo di lusso e ricchezze che era appartenuto a sua madre. Ma l'ingenua e impulsiva Isabelle finirà presto con lo scoprire che l'alta società é dominata da segreti e inganni e che vogliono strapparle il suo bene più prezioso: la possibilità di decidere per se stessa. E chi è Tristan Storm, l'affascinante capitano che di giorno lavora per la Marina, ma di notte governa una misteriosa nave dalle vele rosse? Isabelle sa che è l'uomo sbagliato per lei, eppure se ne sente attratta in modo inesorabile. Ed è a Tristan che chiederà aiuto per salvare Saint-Christophe e la sua gente dalla distruzione. Tra tagliagole senza scrupoli e duchi lascivi, tra cannoni e crinoline, questo romanzo vi trascinerà in rocambolesche avventure e vi farà vivere una storia d'amore travolgente come un'onda, impetuosa come l'oceano. 

- Sinossi di Michela Piazza, scrittrice - 

L'AUTRICE

 
Pamela Boiocchi studia e insegna danza orientale. Si esibisce come illusionista e danzatrice insieme a Fabio Groppo, direttore Artistico di 13Viole.
Conduce il programma “Magika”, in onda in prima serata su OneTv Nbc.
È ideatrice e conduttrice della trasmissione "Dolci Evasioni".

Ti potrebbero anche piacere

2 commenti

Post popolari

Partecipo a:

Riconoscimenti

In classifica
siti web
VOTA IL MIO BLOG SU NETPARADE!
anticocalamaio.blogspot.it

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Altre fotografie, invece, sono di proprietà dell'autrice del blog, che non è responsabile, inoltre, dei siti collegati tramite link né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Subscribe